Calciomercato

Rakitic possibile occasione Inter: il Barcellona ora apre? Lo scenario

Rakitic è uno degli oggetti dei desideri di Marotta per rinforzare il centrocampo di Conte. L’Inter ha provato ad acquistarlo già in estate, probabilmente ci riproverà in gennaio. E, come riporta la testata spagnola Sport, il Barcellona potrebbe ammorbidire la sua posizione.

MENO OSTACOLI?Ivan Rakitic è sempre più ai margini del Barcellona. Anche nell’anticipo di sabato contro l’Eibar (vedi report), il croato è subentrato solo al 79′ al posto di Frenkie de Jong, a vittoria già acquisita. Continua quindi il trend che, da inizio stagione, lo vede fuori dal centrocampo titolare. Questa situazione sorride ampiamente all’Inter: dopo il rifiuto in estate, infatti, ora il croato sembra aver rivalutato le ipotesi di trasferimento sul banco (vedi focus). E, come riportato dal giornale spagnolo Sport, anche il Barcellona sembra aver ammorbidito le sue posizioni sull’eventuale cessione del croato. Tuttavia, essendo il contratto di Rakitic in scadenza nel 2021, il club catalano non si opporrebbe alla cessione solo se l’offerta fosse abbastanza soddisfacente. La palla passa ora a Giuseppe Marotta, che vuole riformare all’Inter la coppia con Marcelo Brozovic che ha guidato la Croazia al secondo posto ai Mondiali 2018.

Fonte: Sport.es – Alex Munoz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.