Calciomercato

Rakitic: “Lautaro Martinez? Forte. Bello vederlo accostato al Barcellona!”

Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona e in passato anche obiettivo dell’Inter, attraverso il portale tportal.hr, ha detto la sua riguardo il suo futuro e l’interessamento del club spagnolo nei confronti dell’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez.

FUTURO – Ivan Rakitic parla del suo futuro e della voglia di restare in Spagna: «Il mio futuro? 10-15 giorni fa ho parlato in maniera chiara con il club, ho un contratto fino al 2022, voglio restare qui a Barcellona e giocare. Mi sono allenato bene in questi giorni, sono fiducioso».

SU LAUTARO MARTINEZ – Rakitic dice la sua riguardo l’interesse del Barcellona per l’attaccante dell’Inter: «Lautaro Martinez? È bello vedere che alcuni giocatori fantastici come Miralem Pjanić, Neymar e Lautaro Martinez vengano accostati al Barcellona. Seguono sempre i migliori giocatori per essere più forti possibili. Ma ovviamente, tutto questo lo leggo solo dai media, vediamo cosa succederà».

Fonte: tportal.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.