Rakitic-Inter, primi contatti! Richiesto da Conte, ora l’affare è possibile

Articolo di
25 Luglio 2019, 11:58
Condividi questo articolo

Dalla Spagna segnalano come ora l’operazione che potrebbe portare Ivan Rakitic sia davvero possibile. Il centrocampista croato potrebbe dunque arrivare all’Inter

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito iberico Sport, Ivan Rakitic si starebbe guardando intorno. Il centrocampista croato ormai non avrebbe più nemmeno il suo principale difensore, vale a dire il tecnico Ernesto Valverde, e il Barcellona non starebbe nemmeno lontanamente pensando al rinnovo del suo contratto. Per questa ragione, adesso Rakitic avrebbe ammesso di non escludere delle possibili vie d’uscita, a cui sarebbe alla ricerca il suo agente, Arturo Canales. Sul croato ora ci sarebbe il forte pressing da parte di Antonio Conte, che lo avrebbe espressamente richiesto, così come di tutta l’Inter che ha diversi giocatori croati, come Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. E i primi contatti tra le parti già avrebbero avuto luogo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.