Calciomercato

Rakitic, Inter ok ma a una condizione: viaggio a Milano dell’agente – TS

Tuttosport scrive che l’Inter sarebbe la destinazione più gradita da Ivan Rakitic, destinato a lasciare il Barcellona ma disposto a trasferirsi in nerazzurro solo in caso di qualificazione alla Champions League.

CHAMPIONS NECESSARIA – A fine stagione Rakitic lascerà quasi certamente il Barcellona e l’Inter sarebbe in cima alle sue preferenze con il suo agente (e fratello) Dejan che, secondo i Media croati, lo scorso week-end sarebbe stato a Milano, quasi certamente per incontrare anche i dirigenti nerazzurri in modo fare il punto della situazione. Su di lui però ci sono anche Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United con la qualificazione in Champions League sarà necessaria per non solo per avere maggiori margini di manovra sul mercato ma anche per convincere lui ed altri campioni a scegliere l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh