Calciomercato

Rakitic chance da non perdere: Inter ha un altro preferito, ma de Jong aiuta

Rakitic è tornato prepotentemente sul taccuino dell’Inter e adesso – complice anche l’arrivo di de Jong a Barcellona – potrebbero verificarsi tutte le condizioni per portarlo a Milano, pur non essendo la prima scelta

DA KROSS A RAKITIC – L’Inter è alla ricerca di un grande centrocampista da piazzare davanti alla difesa per ottimizzare le prestazioni di Marcelo Brozovic in cabina di regia e, a prescindere dall’allenatore che siederà in panchina e dal modulo di partenza, tutte le strade portano agli esuberi delle big europee. Pur essendo Toni Kroos il profilo ideale (ma oggi non rappresenta un “esubero”, semmai potrebbe deciderà di cambiare aria per trovare nuovo stimoli dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, ndr), il nome più battuto in queste ore – anche in Spagna – è quello di Ivan Rakitic, di cui il Barcellona ha momentaneamente congelato il rinnovo di contratto. Destinato a essere chiuso da Frenkie de Jong (pagato 75 milioni di euro più 11 milioni di bonus, con sei mesi d’anticipo…) nella prossima stagione, Rakitic in estate potrebbe lasciare Barcellona: l’Inter c’è e monitora la situazione, bramando il colpo, ma la concorrenza aumenterà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.