Calciomercato

Rakitic: “Barcellona posto perfetto! Cerco di giocarmi le mie carte”

Ivan Rakitic dopo la vittoria interna per 5-2 contro il Maiorca, ai giornalisti presenti ha parlato della sua volontà di restare al Barcellona, nonostante le voci insistenti che lo danno via dal campionato spagnolo. Inter e Juventus seguono la situazione. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da Goal.com.

LA SUA VOLONTÀIvan Rakitic contro il Maiorca ha registrato la sua terza presenza consecutiva da titolare, dopo le prime due in Champions League e contro l’Atletico Madrid. Il centrocampista croato, seguito da Inter e Juventus, dice di stare bene al Barcellona e di volersi giocare tutte le sue carte per restare: «Barcellona è il posto perfetto per me! Molte cose sono successe negli ultimi mesi, a volte accadono cose che non puoi capire, ma devi accettarle. Voglio divertirmi e cercare di aiutare la squadra a migliorare. Sto dando il massimo e se può essere come nelle ultime partite, è ancora meglio. Sono qui per giocare e approfittare dei minuti che ottengo per guadagnare la fiducia dell’allenatore e dei miei compagni di squadra. Sono pronto a tutto».

Fonte: Goal.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh