Rakitic: “Barcellona posto perfetto! Cerco di giocarmi le mie carte”

Articolo di
8 Dicembre 2019, 19:30
Condividi questo articolo

Ivan Rakitic dopo la vittoria interna per 5-2 contro il Maiorca, ai giornalisti presenti ha parlato della sua volontà di restare al Barcellona, nonostante le voci insistenti che lo danno via dal campionato spagnolo. Inter e Juventus seguono la situazione. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da Goal.com.

LA SUA VOLONTÀIvan Rakitic contro il Maiorca ha registrato la sua terza presenza consecutiva da titolare, dopo le prime due in Champions League e contro l’Atletico Madrid. Il centrocampista croato, seguito da Inter e Juventus, dice di stare bene al Barcellona e di volersi giocare tutte le sue carte per restare: «Barcellona è il posto perfetto per me! Molte cose sono successe negli ultimi mesi, a volte accadono cose che non puoi capire, ma devi accettarle. Voglio divertirmi e cercare di aiutare la squadra a migliorare. Sto dando il massimo e se può essere come nelle ultime partite, è ancora meglio. Sono qui per giocare e approfittare dei minuti che ottengo per guadagnare la fiducia dell’allenatore e dei miei compagni di squadra. Sono pronto a tutto».

Fonte: Goal.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.