Calciomercato

Rakitic-Barcellona, è finita: Inter più 3. Croato ha una preferenza: le ultime

Rakitic non rientra più nei piani del Barcellona, che gli ha chiaramente fatto capire che a gennaio deve cambiare aria. Secondo quanto rivelato da sport.es, in lizza ci sono Inter, Milan, Manchester United e Paris Saint-Germain. Il croato ha già espresso la sua preferenza

SCARICATOIvan Rakitic è praticamente uscito dai radar di Ernesto Valverde, che non lo considera fondamentale per il suo Barcellona. Il croato, in estate, ha comunque deciso di rimanere al Camp Nou per giocarsi le sue carte ma i pochi minuti collezionati finora lo hanno convinto a cambiare aria. Il club blaugrana è al lavoro insieme al suo entourage per trovare la miglior soluzione possibile già a gennaio.

PREFERENZE – In lizza per il vice campione del Mondo ci sono quattro squadre in particolare: Inter, Milan, Paris Saint-Germain e Manchester United. Rakitic da parte sua ha già espresso la preferenza per Milano e Parigi. A fare la differenza sarà il tipo e la durata di contratto che verrà proposto al giocatore, considerando pure che il Barcellona vuole monetizzare bene.

Fonte: sport.es – Juan Manuel Díaz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.