CalciomercatoPrimo Piano

Raimondi: “Zaniolo, l’Inter si muove per rimediare. La richiesta della Roma”

Zaniolo di ritorno all’Inter? Questa è la possibilità che lancia Claudio Raimondi, giornalista Mediaset, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1. Sul centrocampista classe ’99 ci sarebbe già la richiesta della Roma per lasciarlo partire.

DI RITORNO?Nicolò Zaniolo potrebbe tornare all’Inter due anni dopo, secondo Claudio Raimondi: «È innegabile che i problemi economici della Roma non possano escludere la cessione del gioiello di casa giallorossa. Ci sono grandi club, come l’Inter che non si sta muovendo solo su Sandro Tonali. Sta provando a inserire Radja Nainggolan, vicino al ritorno, anche la Juventus sta provando a inserire contropartite tecniche come Federico Bernardeschi. James Pallotta ha detto ai suoi uomini che, se Zaniolo dovesse essere ceduto, sarà per una cifra monstre di almeno settanta milioni: vuole attirare i grandi club europei come Tottenham e Bayern Monaco, anche il Real Madrid guarda questo giocatore. Un’asta internazionale. Su Zaniolo, nello specifico, è più un desiderio della società, perché è stato vissuto di fatto come un errore e sarebbe un modo per rimediare. Si sta muovendo proprio in prima persona Giuseppe Marotta per questo tipo di affare Zaniolo, ma ripeto: è molto complicato perché la Roma vuole solo cash e non è interessata a riprendere Nainggolan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.