Raimondi: “Tonali a un passo dall’Inter, le cifre! Messi cerca sponda”

Articolo di
30 Luglio 2020, 01:11
Claudio Raimondi Claudio Raimondi
Condividi questo articolo

Tonali sarebbe pronto a trasferirsi dal Brescia all’Inter, secondo quanto afferma Claudio Raimondi. Il giornalista Mediaset, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, ha dato le cifre dell’eventuale operazione ed escluso l’acquisto di Messi dal Barcellona.

TRASFERIMENTO COMPLICATOClaudio Raimondi riduce le possibilità di Lionel Messi all’Inter: «Intanto ci sarà un flusso di giocatori dalla Spagna all’Italia, proprio per un beneficio fiscale. Qui c’è questa grande opportunità: è attenta allo sviluppo Suning, spera che Messi possa decidere di ascoltare queste sirene. Messi sta cercando di fare sponda, e di fare leva, sul club nerazzurro in maniera elegante per cercare di ottenere questo difficilissimo rinnovo col Barcellona alle stesse cifre. Vuole lo stesso trattamento economico: cinquanta milioni di euro. Non voglio dire che strumentalizza l’Inter, ma siamo su questo ambito».

ACQUISTO IN ARRIVO – Raimondi dà poche possibilità a Messi ma molte di più a un altro giocatore: «L’Inter, possiamo dirlo in anteprima, è davvero a un passo da Sandro Tonali. Una notizia arrivata poco fa in redazione: è un’operazione intorno ai trentadue-trentatré milioni di euro. Tonali sembra aver scelto definitivamente, nonostante un inserimento del Milan negli ultimi giorni. Quali cifre? Sarà un prestito molto oneroso, intorno ai dieci milioni, con obbligo di riscatto intorno a ventidue-ventitré milioni. Su questo giocatore l’Inter è a un passo, davvero possiamo considerare Tonali il secondo grande colpo dopo Achraf Hakimi. Ci siamo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.