Calciomercato

Raimondi: “Tonali a un passo dall’Inter, le cifre! Messi cerca sponda”

Tonali sarebbe pronto a trasferirsi dal Brescia all’Inter, secondo quanto afferma Claudio Raimondi. Il giornalista Mediaset, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, ha dato le cifre dell’eventuale operazione ed escluso l’acquisto di Messi dal Barcellona.

TRASFERIMENTO COMPLICATOClaudio Raimondi riduce le possibilità di Lionel Messi all’Inter: «Intanto ci sarà un flusso di giocatori dalla Spagna all’Italia, proprio per un beneficio fiscale. Qui c’è questa grande opportunità: è attenta allo sviluppo Suning, spera che Messi possa decidere di ascoltare queste sirene. Messi sta cercando di fare sponda, e di fare leva, sul club nerazzurro in maniera elegante per cercare di ottenere questo difficilissimo rinnovo col Barcellona alle stesse cifre. Vuole lo stesso trattamento economico: cinquanta milioni di euro. Non voglio dire che strumentalizza l’Inter, ma siamo su questo ambito».

ACQUISTO IN ARRIVO – Raimondi dà poche possibilità a Messi ma molte di più a un altro giocatore: «L’Inter, possiamo dirlo in anteprima, è davvero a un passo da Sandro Tonali. Una notizia arrivata poco fa in redazione: è un’operazione intorno ai trentadue-trentatré milioni di euro. Tonali sembra aver scelto definitivamente, nonostante un inserimento del Milan negli ultimi giorni. Quali cifre? Sarà un prestito molto oneroso, intorno ai dieci milioni, con obbligo di riscatto intorno a ventidue-ventitré milioni. Su questo giocatore l’Inter è a un passo, davvero possiamo considerare Tonali il secondo grande colpo dopo Achraf Hakimi. Ci siamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.