Calciomercato

Raimondi: «Ronaldo di nuovo in Serie A? Vi dico dove potrebbe andare»

Con Cristiano Ronaldo svincolato è l’argomento principale quando si parla di calciomercato. Subito dopo ci sono i probabili sostituti per il Manchester United (vedi articolo). Claudio Raimondi ha parlato a Sport Mediaset riguardo il futuro del portoghese. 

SERIE A – Nonostante i Mondiali in corso, il tema di questi giorni è il futuro di Cristiano Ronaldo. Normale quando si parla del 5 volte pallone d’oro. Tra le ipotesi si era parlato anche di Napoli e Inter, con i nerazzurri un po’ corti in attacco con Romelu Lukaku out. Queste le parole di Claudio Raimondi: «Un ritorno in Serie A di Cristiano Ronaldo è molto difficile. Nonostante il portoghese chieda “solo” 16 milioni di stipendio, si tratta di una cifra fuori dai budget dei club di Serie A». Così Raimondi sul possibile ritorno di Ronaldo in Serie A.

FUTURO – Il giornalista ha poi continuato parlando di quella che sarebbe l’ipotesi più probabile: «Al momento salgono le quotazioni del Newcastle. Il club inglese che ha cambiato proprietà l’anno scorso, può ora permettersi un certo tipo di investimenti. Ronaldo potrebbe firmare un contratto di 18 mesi, puntando a portare il club, al momento terzo in Premier, in Champions League già quest’anno». Il portoghese potrebbe dunque proseguire in Premier League la sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.