Calciomercato

Raimondi: «Inter, Inzaghi vuole un vice Perisic! Sensi, richieste da 2 club»

L’Inter vuole regalare a Inzaghi un vice Perisic. Secondo Claudio Raimondi – intervenuto ai microfoni di Pressing, in onda su Italia 1 -, il club nerazzurro proverà a cedere qualche esubero, con Sensi e Vecino tra i più richiesti. Di seguito le sue dichiarazioni 

PRIORITÀ – L’Inter proverà a rinforzare la fascia sinistra durante la finestra di calciomercato invernale. Secondo Claudio Raimondi, la priorità di Simone Inzaghi è un vice Ivan Perisic: «È ancora perfettibile l’Inter nell’immediato perché Inzaghi vuole un vice Perisic e lo vuole il prima possibile. Si guarda agli esuberi perché Stefano Sensi in queste ore è molto richiesto in Serie A: ci sta pensando la Sampdoria ma anche la Fiorentina. Anche Matias Vecino ha richieste importanti, per esempio Andrij Shevchenko lo vorrebbe al Genoa. Se l’Inter dovesse alleggerire il monte ingaggi, una parte di questi potrebbe essere utilizzata per rinforzare la fascia sinistra. I nomi sono Lucas Digne sicuramente, anche se l’Everton continua a fare muro. Layvin Kurzawa è un’ipotesi, l’altra pista porta all’algerino Ramy Bensebaini del Borussia Dortmund. Questi sono i nomi su cui lavorano Giuseppe Marotta e Piero Ausilio in queste ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.