Raimondi: “Icardi? Pressione clausola! Inter sta cercando…”

Articolo di
15 gennaio 2018, 20:33
Claudio Raimondi

Claudio Raimondi – durante la diretta di “You Premium” in onda su Premium Sport – fa il punto sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi, entrato prepotentemente nel mirino del Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

CLAUSOLA PERICOLOSA – La clausola presente nel contratto di Mauro Icardi ammonta a 110 milioni di euro, una cifra che agita i sogni dell’Inter: «La clausola di Mauro Icardi? Se vuole andare a Madrid, la presenza della clausola rende la situazione fluida per il compratore. La pressione della clausola in questo momento è tutta sull’Inter, che vorrebbe ritoccarla al rialzo perché 110 milioni di euro per un club come il Real Madrid non sono niente».

PROGETTO – Il club nerazzurro intanto lavora al rinnovo del contratto del suo capitano: «Il club nerazzurro al momento sta cercando di convincere il giocatore non tanto sulla base dell’ingaggio ma più che altro sul progetto, i colpi di mercato servono anche a far capire a Icardi che c’è un progetto in continua crescita, in caso contrario potresti indurlo a cambiare aria».







ALTRE NOTIZIE