Calciomercato

Raimondi: “Hakimi-Inter, fretta Real Madrid! Gosens e Lautaro Martinez…”

Claudio Raimondi, intervenuto nel corso della trasmissione “Pressing Serie A” su Italia 1, ha parlato del mercato dell’Inter. Hakimi dal Real Madrid è ormai fatta, ma ci sono novità anche riguardanti Lautaro Martinez e l’interesse del Barcellona.

PUNTO MERCATO – L’Inter sta per concretizzare l’arrivo di Hakimi del Real Madrid. Tiene banco, in casa nerazzurra, la questione Lautaro Martinez, nel mirino del Barcellona. Le ultime novità arrivano da Claudio Raimondi«La trattativa tra Inter e Real Madrid è in chiusura. I blancos hanno fretta di incassare i quaranta milioni più cinque di bonus per aggiustare il bilancio entro il 30 giugno. Ecco perché la trattativa ha subito questa grande accelerata. Se tutto andrà per il verso giusto Hakimi potrebbe essere già in serata a Milano per poi sostenere visite mediche e firmare il contratto».

CHI ARRIVA? – Hakimi potrebbe avere come compagno Lautaro Martinez: «Il Barcellona non si è arreso. Entriamo in una settimana particolare, il 7 luglio scade la clausola da centoundici milioni dell’argentino. È evidente che i catalani fanno fatica, l’Inter per questo è abbastanza tranquilla. Ma i nerazzurri stanno valutando l’ipotesi di proporre un rinnovo all’argentino, nel caso dovesse sfumare l’ipotesi Barcellona. Adesso guadagna tre milioni (lordi, ndr), potrebbe andare a raddoppiare l’ingaggio. In Catalogna gli avrebbero offerto dodici milioni a stagione. Sistemata la fascia destra, l’obiettivo per la fascia sinistra Robin Gosens, esterno dell’Atalanta. Nell’operazione potrebbe essere inserito Sebastiano Esposito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.