Calciomercato

Raimondi: “Dzeko andrà via: vuole l’Inter! Ma attenzione alla Juventus”

Inter, non solo Olivier Giroud (vedi articolo). Antonio Conte spera sempre in Edin Dzeko, richiesto già la scorsa stagione. Ne è sicuro Claudio Raimondi, giornalista italiano, che nel corso di “Pressing Serie A” ha parlato di un possibile interessamento anche della Juventus per il centravanti bosniaco.

ANCHE DZEKO – L’Inter segue sempre la vicenda Edin Dzeko, che a detta di Claudio Raimondi, al termine della stagione saluterà la Roma. Su di lui però anche la Juventus: «Edin Dzeko? Non rimarrà a Roma, perché ormai lo stipendio è troppo pesante. La Juventus lo ha messo nel casting dei numeri 9 che possono sostituire Gonzalo Higuain, ma è in cima ai desideri di Antonio Conte. La priorità è per l’Inter, e lo stesso giocatore vuole l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh