Raimondi: “Dzeko andrà via: vuole l’Inter! Ma attenzione alla Juventus”

Articolo di
16 Luglio 2020, 08:58
Condividi questo articolo

Inter, non solo Olivier Giroud (vedi articolo). Antonio Conte spera sempre in Edin Dzeko, richiesto già la scorsa stagione. Ne è sicuro Claudio Raimondi, giornalista italiano, che nel corso di “Pressing Serie A” ha parlato di un possibile interessamento anche della Juventus per il centravanti bosniaco.

ANCHE DZEKO – L’Inter segue sempre la vicenda Edin Dzeko, che a detta di Claudio Raimondi, al termine della stagione saluterà la Roma. Su di lui però anche la Juventus: «Edin Dzeko? Non rimarrà a Roma, perché ormai lo stipendio è troppo pesante. La Juventus lo ha messo nel casting dei numeri 9 che possono sostituire Gonzalo Higuain, ma è in cima ai desideri di Antonio Conte. La priorità è per l’Inter, e lo stesso giocatore vuole l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.