Calciomercato

Raimondi: «Dybala proposto ad altri club dimostra una cosa. Ma Inter resta in vantaggio!»

Raimondi, giornalista ed esperto di mercato di Sportmediaset, ha parlato dell’affare Paulo Dybala per quanto riguarda l’Inter, e il suo agente che cerca offerte migliori.

SEGNALI ALL’INTER – Claudio Raimondi chiarisce la situazione legata all’attaccante argentino: «Il fatto che Paulo Dybala sia stato proposto con insistenza dal suo agente all’Atletico Madrid, fa pensare che la proposta dell’Inter di base non è accettata. Naturale che fa parte del gioco e sono messaggi che vogliono far arrivare all’Inter, però la dirigenza nerazzurra gioca a carte scoperte. Non vedo squadre fortemente interessate al giocatore, forse solo il Milan può provare, ma ricordiamo che ci sono ancora tanti aspetti dirigenziali da chiarire. Loro e il Barcellona sono alla finestra, ma non hanno la possibilità di rilanciare con un’offerta migliore dell’Inter. Io credo che i nerazzurri hanno comunque una posizione di vantaggio sul giocatore e non faranno rilanci rispetto la prima offerta. Ecco perché il suo entourage sta provando altre soluzioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.