Calciomercato

Raimondi: “Candreva ama l’Inter ma si convince. Carrasco, l’Inter studia”

Claudio Raimondi è intervenuto in collegamento dall’albergo dove si conclude la sessione invernale di calciomercato nel corso di “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1. Il giornalista ritiene che si stia sbloccando la trattativa per portare Antonio Candreva al Dalian Yifang e Yannick Carrasco all’Inter.

SCAMBIO ORA VICINO«Da pochi minuti c’è la notizia che prosegue il possibile scambio Antonio Candreva al Dalian Yifang al posto di Yannick Carrasco. Questa è una notizia importante, perché Candreva inizialmente era restio invece adesso è interessato a quest’esperienza in Cina, ama l’Inter ma ha capito di essere un po’ fuori dal progetto. Carrasco diventa quindi un’opportunità: tutti chiedono come si fa, guadagna tantissimo a dieci milioni di euro e ha tre anni di contratto, incasserebbe trenta milioni di euro nei prossimi tre anni e l’Inter sta studiando una spalmatura su cinque anni, è ancora giovane perché ha venticinque anni il belga, a un po’ meno, quattro milioni. Dipende ora tutto da lui ma la trattativa, se accetta Candreva, può essere davvero Carrasco l’idea per rinforzare la fascia dell’Inter. Poi la specifica: se va via Ivan Perisic è Rodrigo de Paul con i soldi di Perisic, insomma due trattative distinte che possono arrivare attraverso scambi anche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh