Calciomercato

Raimondi: “Candreva ama l’Inter ma si convince. Carrasco, l’Inter studia”

Claudio Raimondi è intervenuto in collegamento dall’albergo dove si conclude la sessione invernale di calciomercato nel corso di “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1. Il giornalista ritiene che si stia sbloccando la trattativa per portare Antonio Candreva al Dalian Yifang e Yannick Carrasco all’Inter.

SCAMBIO ORA VICINO«Da pochi minuti c’è la notizia che prosegue il possibile scambio Antonio Candreva al Dalian Yifang al posto di Yannick Carrasco. Questa è una notizia importante, perché Candreva inizialmente era restio invece adesso è interessato a quest’esperienza in Cina, ama l’Inter ma ha capito di essere un po’ fuori dal progetto. Carrasco diventa quindi un’opportunità: tutti chiedono come si fa, guadagna tantissimo a dieci milioni di euro e ha tre anni di contratto, incasserebbe trenta milioni di euro nei prossimi tre anni e l’Inter sta studiando una spalmatura su cinque anni, è ancora giovane perché ha venticinque anni il belga, a un po’ meno, quattro milioni. Dipende ora tutto da lui ma la trattativa, se accetta Candreva, può essere davvero Carrasco l’idea per rinforzare la fascia dell’Inter. Poi la specifica: se va via Ivan Perisic è Rodrigo de Paul con i soldi di Perisic, insomma due trattative distinte che possono arrivare attraverso scambi anche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.