Rafinha, un club italiano sulle sue tracce. Inter? Barcellona informato – MD

Articolo di
25 Luglio 2020, 10:49
Condividi questo articolo

Rafinha, terminata l’esperienza in prestito al Celta Vigo, potrebbe tornare a giocare in Serie A. Un club italiano lo vuole e lui avrebbe già informato il Barcellona. C’è l’Inter dietro tutto questo? Di seguito la notizia riportata da Mundo Deportivo.

RITORNO IN A Rafinha, centrocampista brasiliano di proprietà del Barcellona e con un passato all’Inter, nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Celta Vigo. Il club spagnolo dal canto suo aveva chiesto al Barcellona – con scarso risultato -, di abbassare le richieste riguardo i 16 milioni per il riscatto. Rafinha, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, avrebbe informato il Barcellona dell’interesse di un club italiano non intenzionato però a pagare i 16 milioni richiesti, e tutto fa pensare che dietro ci sia proprio l’Inter, che è rimasta sempre interessata al calciatore e il prossimo anno giocherà la UEFA Champions League, una vetrina importante per i calciatori come lo stesso Rafinha che sogna un ritorno nella Nazionale brasiliana.

Fonte: Mundo Deportivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.