Calciomercato

Radu in uscita dall’Inter, la Cremonese attende ma c’è un altro club – CdS

Radu è in uscita dall’Inter, e non poteva essere altrimenti dopo quanto avvenuto lo scorso 27 aprile a Bologna. Il Corriere dello Sport parla di Cremonese avanti ma con un altro club di Serie A che lo vuole.

PRONTO ALLA CESSIONE – C’è anche Ionut Andrei Radu fra i giocatori che l’Inter proverà a piazzare in questo mercato. Il portiere rumeno, con l’arrivo di André Onana e i rinnovi (solo da ufficializzare) di Alex Cordaz e Samir Handanovic, altrà altrove presumibilmente in prestito. Di questo ne ha parlato anche Oscar Damiani jr, che cura gli interessi di Radu (vedi articolo). Secondo il Corriere dello Sport è la Cremonese, al ritorno in Serie A dopo ventisei anni, ad aver avanzato una proposta. I grigiorossi aspettano una risposta, ma su Radu c’è anche l’Empoli.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Massimo Splendore, Eleonora Trotta

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh