Calciomercato

Radu nuova ipotesi per il prestito: Inzaghi lo manda dal fratello – TS

Advertisement

Ionut Radu ha perso il posto da titolare a Cremona. L’Inter è alla ricerca di una squadra in cui farlo giocare, che potrebbe essere la Reggina di Pippo Inzaghi. 

PRESTITO – Anche alla Cremonese, Ionut Radu ha perso il posto da titolare. Con il ritorno di Marco Carnesecchi, il portiere nerazzurro non ha più visto il campo. Chiuso dal portiere dell’Atalanta, ora cambierà la squadra. L’Inter è quindi alla ricerca di una squadra dove possa giocare. Secondo quanto riporta Tuttosport, potrebbe essere proprio la Reggina del fratello di Simone, Pippo Inzaghi.

Advertisement

PORTIERE – La Reggina è alla ricerca di un portiere. A Inzaghi non dispiacerebbe affatto Radu. Nonostante l’errore contro il Bologna, Simone ne ha parlato bene al fratello. Elogiando l’uomo e il giocatore che potrebbe servire al club calabrese. Radu potrebbe essere il tassello per fare un ulteriore salto di qualità nella serie cadetta, dove finora si sono alternati Colombi e Ravaglia.

fonte: Tuttosport – Cristiano Tognoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.