Radu, novità sul futuro: Inter al lavoro per un accordo in extremis! – Sky
A meno uno dalla chiusura del mercato l’Inter lavora ancora a un paio di situazioni, tra queste l’uscita di Ionut Radu. Dialogo aperto con un club intenzionato ad accoglierlo.
ULTIME ORE – Alla fine della sessione estiva di calciomercato manca ormai meno di un giorno. Domani, mentre l’Inter sarà in campo per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, le porte dell’Hotel Sheraton, teatro delle ultime calde ore di mercato, chiuderanno definitivamente. Nonostante, dunque, manchino pochissime ore, il club nerazzurro potrebbe mettere a segno ancora delle operazioni. L’ufficialità della firma di Tomas Palacios non è l’unica questione ancora in ballo per l’Inter, poiché qualcosa sembra muoversi anche nell’ambito delle uscite. Il nome in questione è quello di Ionut Radu, portiere cresciuto nel vivaio nerazzurro e negli ultimi anni sempre impegnato in prestiti all’estero.
Radu in uscita? Contatti in corso fra Inter e Sampdoria!
NOVITÀ – Sulle tracce di Radu, a pochissimo dalla fine delle trattative estive, c’è la Sampdoria. Questa non è certamente una novità, visto che nei mesi precedenti vi erano già stati contatti fra il club e il portiere dell’Inter. La possibilità era poi sfumata, lasciando spazio all’alternativa Sassuolo. Anche quest’ultima ipotesi si era spenta poche settimane fa a causa di alcune divergenze. Per Radu torna forte, adesso, l’opzione Sampdoria – come spiega Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24 – complice anche l’infortunio di Simone Ghidotti. La dirigenza blucerchiata è al lavoro per cercare di trovare un accordo con l’estremo difensore rumeno e l’Inter. Si attendono in questo senso delle notizie importanti, considerando il tempo che stringe sempre di più.