Calciomercato

Radu, l’agente: “Ritorno all’Inter? Vedremo, anche l’estero! Addio Genoa”

Radu potrebbe lasciare subito il Genoa e fare ritorno in anticipo all’Inter. L’agente del portiere rumeno, Oscar Damiani, ha incontrato la dirigenza nerazzurra per discutere del futuro del suo assistito (vedi articolo). All’uscita dalla sede, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presente. Di seguito le sue dichiarazioni

FUTURO Ionut Radu vuole lasciare il Genoa, che dopo l’arrivo di Mattia Perin lo ha messo in panchina. L’agente del portiere, Oscar Damiani, parla del possibile ritorno all’Inter e non solo: «Per ora Radu è al Genoa ma vediamo di trasferirlo a fine mese perché è il suo desiderio, poi dove lo decideremo ne prossimi giorni perché ancora non c’è nulla di concreto. Ritorno all’Inter? Vedremo, ci sono tante squadre che lo vogliono, anche all’estero ma è di proprietà dell’Inter che non lo vuole cedere. Valuteremo insieme all’Inter per il bene del ragazzo».

AMAREZZA – L’agente di Radu esprime amarezza per il trattamento ricevuto dal club genoano: «Il trattamento del Genoa? E’ stata una cosa che non ci aspettavamo e non meritavamo. Se lo vedo come vice di Samir Handanovic? Io di questioni tecniche non me ne occupo, mi devo preoccupare di fare il bene del ragazzo. La sua avventura al Genoa certamente è finita. Lui si sente molto forte, quindi vuole rilanciarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.