Calciomercato

Radu di ritorno all’Inter dalla Cremonese. Due destinazioni per il portiere – TS

Uno dei temi caldi per la dirigenza dell’Inter nel mercato di gennaio sarà proprio la questione riguardante Radu. Il portiere tornerà dalla Cremonese, che gli ha preferito Carnesecchi, e secondo Tuttosport sono pronte due possibili destinazioni.

PARTENZAAndrei Ionut Radu non ha convinto neanche alla Cremonese. Nonostante delle ottime prestazioni fornite nelle nove partite giocate, l’allenatore Massimiliano Alvini gli ha preferito Marco Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell’Inter (reduce da un infortunio) tornerà a Milano da gennaio, ma sarà solo di passaggio. Secondo Tuttosport per Radu sono possibili due destinazioni, entrambe in Ligue 1 in Francia. Si tratta del Saint-Etienne e del Reims, interessate all’estremo difensore già da tempo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock