CalciomercatoPrimo Piano

Radu, decisione presa per il futuro! Anche l’Inter ha le idee chiare – IN

Ionut Radu sta per concludere la sua seconda stagione all’Inter (dopo il suo ritorno) da secondo di Samir Handanovic e con una sola presenza. Il portiere ha già le idee chiare sul suo futuro e, secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, anche la società di Viale della Liberazione.

IL FUTUROIonut Radu e il suo entourage (Oscar Damiani e anche Crescenzo Cecere) sono scontenti del poco utilizzo negli ultimi due anni e per questo motivo al termine di questa stagione lascerà sicuramente l’Inter. Da capire solo la possibile destinazione, ma quel che certo è che l’Inter manterrà una sorta di prelazione sul ragazzo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, difatti, il portiere sarà ceduto, ma la dirigenza nerazzurra non vuole perdere del tutto il portiere rumeno e per questo lo cederà, ma con la formula del prestito. Il calciatore ha ancora due anni di contratto con l’Inter e per questo motivo non sarà ceduto a titolo definitivo. Radu piace in Serie A (e non solo), Sassuolo ed Hellas Verona potrebbero essere due piste concrete, soprattutto la seconda considerando la presenza di Ivan Juric, che lo ha già allenato al Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.