Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Radu e Pinamonti sono in una situazione difficile al Genoa. Il club rossoblù, con l’arrivo di Nicola e i tanti problemi della prima parte di stagione, ha deciso di puntare su calciatori esperti. L’Inter ora valuta il futuro dei due giovani sul mercato: le ultime da “Sportitalia”
DUE GIOVANI DA SISTEMARE – Ionut Radu e Andrea Pinamonti sono due dei talenti emersi con maggiore forza nelle ultime stagioni dal settore giovanile dell’Inter. Entrambi, però, hanno pagato la difficile stagione del Genoa e ora dovranno trovare una soluzione con il club nerazzurro. Soprattutto il portiere che ha perso il posto a beneficio di Perin: il ritorno a Milano potrebbe essere la soluzione migliore, dove potrebbe diventare vice-Handanovic. I nerazzurri controllano indirettamente anche Pinamonti: per lui andrà valutata la posizione contrattuale con il Genoa. SPAL e Verona restano sullo sfondo.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale