Radu chiuso al Genoa: torna all’Inter da vice-Handanovic? Su Pinamonti…

Articolo di
9 Gennaio 2020, 20:54
Condividi questo articolo

Radu e Pinamonti sono in una situazione difficile al Genoa. Il club rossoblù, con l’arrivo di Nicola e i tanti problemi della prima parte di stagione, ha deciso di puntare su calciatori esperti. L’Inter ora valuta il futuro dei due giovani sul mercato: le ultime da “Sportitalia”

DUE GIOVANI DA SISTEMAREIonut Radu e Andrea Pinamonti sono due dei talenti emersi con maggiore forza nelle ultime stagioni dal settore giovanile dell’Inter. Entrambi, però, hanno pagato la difficile stagione del Genoa e ora dovranno trovare una soluzione con il club nerazzurro. Soprattutto il portiere che ha perso il posto a beneficio di Perin: il ritorno a Milano potrebbe essere la soluzione migliore, dove potrebbe diventare vice-Handanovic. I nerazzurri controllano indirettamente anche Pinamonti: per lui andrà valutata la posizione contrattuale con il Genoa. SPAL e Verona restano sullo sfondo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.