CalciomercatoPrimo Piano

Radu, incontro e accordo Inter-Real Sociedad! Se va via tre portieri in lizza

Radu può trasferirsi alla Real Sociedad. Fra il club spagnolo e l’Inter c’è l’accordo, secondo Alfredo Pedullà, ma il portiere non ha ancora accettato. Dovesse farlo ci sono tre nomi in corsa per la sostituzione.

UN’ALTRA CESSIONE? – L’Inter ha già cambiato un portiere, con Alex Cordaz di ritorno dopo che Daniele Padelli è andato all’Udinese. A breve potrebbe salutare anche Ionut Andrei Radu, per il quale oggi c’è stato un incontro con la Real Sociedad. Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo sito, annuncia l’accordo fra le parti, ma il portiere non ha accettato perché vuole garanzie per un posto da titolare. Radu, nel caso in cui il trasferimento dovesse andare in porto, si trasferirebbe ai baschi in prestito. Nelle prossime ore è prevista una risposta definitiva. In caso di OK di Radu l’Inter dovrà trovare un nuovo vice di Samir Handanovic: i nomi sono Bartlomiej Dragowski della Fiorentina, Luigi Sepe del Parma (vedi articolo) e Marco Silvestri del Verona.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.