Rabiot non rinnova, le big italiane pronte a sfidarsi per lui – GdS

Articolo di
20 agosto 2018, 09:52

Il mercato non chiude mai. La “Gazzetta dello Sport” spiega che Adrien Rabiot è il prossimo grade obiettivo delle big italiane: il talento francese potrebbe muoversi a zero.

ASTA INTERNAZIONALE – Le big italiane si sfidano per conquistare il sì di Veronique, l’influente mamma di Adrien Rabiot. Attorno al talento francese si sta scatenando un’asta che vede Milan e Juventus in prima fila, ma anche l’Inter si prepara ad entrare in azione.

NON SOLO SOLDI – Il Psg è convinto di strappare prima o poi il rinnovo, ma fino ad ora le trattative sono state infruttuose. I dubbi non sono tanto economici, quanto tecnici. Il club ha già offerto un aumento da 2 a 5 milioni a stagione, ma la madre vuole cogliere l’opportunità migliore per il talentuoso centrocampista.

QUESTIONE DI PROGETTO – Per prendere Rabiot è impossibile trovare un’intesa col Psg, quindi meglio seguire le vicende da casa sua. E provare a capire cosa si aspetta davvero il centrocampista che, ad esempio, ama il ruolo di mezzala sinistra e non gradisce arretramenti in mediana.

Carlo Laudisa – La Gazzetta dello Sport







ALTRE NOTIZIE