Conte, futuro racchiuso in Roma-Juventus. Tecnico attende “valzer” – GdS

Articolo di
30 aprile 2019, 11:51
Antonio Conte

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da decifrare, anzi da scrivere completamente. Le squadre disposte ad averlo sulla propria panchina sono tante ma solo l’ex Juventus deciderà dove sedersi.

PARTITA SPARTIACQUE – “La Roma continua a sognare, Antonio Conte resta invece in attesa. Nel senso che il leccese si è preso del tempo per valutare alcune cose, ma ci sarà da capire fino a quando la Roma potrà permettersi di aspettare una sua risposta. In tal senso, Roma-Juventus del 12 maggio prossimo può essere una partita spartiacque per capire se Conte deciderà davvero di sposare il progetto della Roma o meno”.

RISARCIMENTO – “Maggio, poi, sarà un mese particolare per l’ex tecnico del Chelsea perché a Londra arriverà anche la sentenza sulla richiesta di risarcimento presentata ai Blues per il licenziamento per giusta causa e per la quale Conte ha chiesto quasi 20 milioni (tra ultimo anno di contratto e clausola in caso di allontanamento)”.

VALZER – “Tra l’altro, presto potrebbe partire un valzer di panchine interessanti. Conte vuole vedere e capire cosa può succedere ad esempio non solo in Italia (Inter e Juventus) ma anche in Francia (Psg), Germania (Bayern) e Inghilterra (Manchester United)”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE