Psg pazzo di Icardi: si punta al riscatto dall’Inter. Ma Wanda frena – TS

Articolo di
14 Dicembre 2019, 09:41
Mauro Icardi Club Brugge-PSG
Condividi questo articolo

Come riportato da “Tuttosport” nella versione cartacea di oggi, Mauro Icardi sta conquistando il Psg a suon di gol. Il club parigino starebbe pensando di riscattare l’ex Inter già a gennaio, ma Wanda Nara frena

I NUMERIMauro Icardi sta conquistando il Psg. 12 gol in 15 partite in stagione, 5 in 6 in Champions League. L’ex attaccante dell’Inter è ancora sotto contratto con il club di Steven Zhang e, qualora i francesi non dovessero sborsare i 70 milioni previsti per il riscatto, Mauro tornerebbe ad Appiano Gentile. Ma oltre a segnare a raffica in Francia, Icardi sembra essersi ambientato bene con i compagni parigini. Come testimoniano anche i post di Wanda Nara.

LO SCENARIO – Tutti elementi che stanno spingendo Leonardo a puntare sull’ex capitano dell’Inter, che rappresenterebbe il degno erede di Edinson Cavani. L’uruguayano è in scadenza a giugno e non è da escludere un suo addio già a gennaio. Con il futuro di Neymar e Mbappè ancora tutto da scrivere, Icardi è la certezza in casa Psg. Tanto che il club francese starebbe pensando di riscattare l’argentino già a gennaio. Ovviamente dalla sede nerazzurra non vedrebbero l’ora di incassare i 70 milioni previsti già a gennaio. Ma c’è un però chiamato, come sempre, Wanda Nara. Vero, a Parigi Icardi guadagnerebbe 10 milioni, quasi il doppio dei 5.5 percepiti all’Inter. Ma le ottime prestazioni di Mauro potrebbero convincere altri club più graditi, come Real Madrid e Juventus, a farsi sotto. Wanda prende tempo: la soluzione del giallo è ancora tutta da scoprire.

Fonte: Tuttosport.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE