Calciomercato

Psg pazzo di Icardi: si punta al riscatto dall’Inter. Ma Wanda frena – TS

Come riportato da “Tuttosport” nella versione cartacea di oggi, Mauro Icardi sta conquistando il Psg a suon di gol. Il club parigino starebbe pensando di riscattare l’ex Inter già a gennaio, ma Wanda Nara frena

I NUMERIMauro Icardi sta conquistando il Psg. 12 gol in 15 partite in stagione, 5 in 6 in Champions League. L’ex attaccante dell’Inter è ancora sotto contratto con il club di Steven Zhang e, qualora i francesi non dovessero sborsare i 70 milioni previsti per il riscatto, Mauro tornerebbe ad Appiano Gentile. Ma oltre a segnare a raffica in Francia, Icardi sembra essersi ambientato bene con i compagni parigini. Come testimoniano anche i post di Wanda Nara.

LO SCENARIO – Tutti elementi che stanno spingendo Leonardo a puntare sull’ex capitano dell’Inter, che rappresenterebbe il degno erede di Edinson Cavani. L’uruguayano è in scadenza a giugno e non è da escludere un suo addio già a gennaio. Con il futuro di Neymar e Mbappè ancora tutto da scrivere, Icardi è la certezza in casa Psg. Tanto che il club francese starebbe pensando di riscattare l’argentino già a gennaio. Ovviamente dalla sede nerazzurra non vedrebbero l’ora di incassare i 70 milioni previsti già a gennaio. Ma c’è un però chiamato, come sempre, Wanda Nara. Vero, a Parigi Icardi guadagnerebbe 10 milioni, quasi il doppio dei 5.5 percepiti all’Inter. Ma le ottime prestazioni di Mauro potrebbero convincere altri club più graditi, come Real Madrid e Juventus, a farsi sotto. Wanda prende tempo: la soluzione del giallo è ancora tutta da scoprire.

Fonte: Tuttosport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.