Prima le plusvalenze e poi Lukaku: la strategia dell’Inter – CdS

Articolo di
28 giugno 2019, 11:05
Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

L’Inter tratta Lukaku ma con moderazione. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” la squadra nerazzurra, infatti, starebbe dando la precedenza alla situazione riguardante le plusvalenze. Poi si concentrerà su Lukaku: la strategia della trattativa

PRIMA LE PLUSVALENZE – “Fino a domenica l’Inter ha come priorità quella di chiudere il discorso delle plusvalenze. L’affare Lukaku, dunque, tornerà d’attualità la prossima settimana con Pastorello che proverà a mediare facendo pesare la volontà del suo assistito di andare in Serie A e indossare la maglia nerazzurra”.

OFFERTA – “L’Inter dunque ha aperto le danze con un prestito biennale a 10 milioni e un riscatto obbligatorio a 60 tra 24 mesi”.

SOLUZIONI – “Questa formula permetterebbe allo United di contabilizzare una plusvalenza importante, ma è la cifra che secondo i dirigenti inglesi non soddisfa. La sensazione è che su questo affare ci sia ancora molto da lavorare. L’Inter aveva pensato di proporre al club di Manchester anche Nainggolan, ma sul centrocampista ex Roma lo United è rimasto molto freddo. Esattamente come su Icardi”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE