Calciomercato

Preziosi: “Radu? Inter ha la recompra. Non facciamoci trovare impreparati”

Intervistato ai microfoni del “Secolo XIX”, Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato di Ionut Radu, portiere di proprietà del Grifone, ma per il quale l’Inter detiene il diritto di recompra.

“SU RADU CI ABBIAMO SCOMMESSO FORTE” – Queste le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, sul futuro di Ionut Radu: Come mai hai deciso puntare su Jandrei? «E’ uno dei migliori portieri del Brasile, abbiamo deciso di fare perché su Radu l’Inter ha un diritto di ricompra, non dobbiamo farci cogliere impreparati». Nelle ultime partite il mese scorso è stato tra i migliori in campo e le sue parate sono state decisive. «E’ un ottimo portiere, lo sa bene e infatti ci abbiamo scommesso forte. Bastava solo avere un po’ di pazienza…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh