Pres. Barcellona: “Rakitic importante, ma anche l’equilibrio degli stipendi”

Articolo di
7 Aprile 2019, 13:09
Ivan Rakitic Ivan Rakitic
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Espn, Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato di Ivan Rakitic, centrocampista obiettivo di mercato dell’Inter.

APERTURA ALL’INTER? – Queste le parole di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, riportate da “Calciomercato.com” sul futuro di Ivan Rakitic, centrocampista blaugrana nel mirino dell’Inter: «Vogliamo che i nostri giocatori siano felici e soddisfatti. Rakitic è uno dei calciatori più importanti del Barcellona. L’allenatore ha una grande fiducia in lui, il suo arrivo qui fu un’autentica ventata d’aria fresca per il nostro centrocampo. Noi però dobbiamo mantenere il giusto equilibrio a livello di stipendi, vedremo a fine stagione cosa succederà con lui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.