Praet, Inter e Roma pronte all’asta: Sampdoria alza la posta. I dettagli – CM

Articolo di
5 maggio 2018, 16:26
Dennis Praet Sampdoria

L’Inter segue con molto interesse Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria: secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, l’evoluzione tattica del belga potrebbe spingere i nerazzurri a muovere passi concreti in direzione del club blucerchiato. Ma attenzione, la Roma sembra fare davvero sul serio. Di seguito i dettagli

EVOLUZIONE TATTICADennis Praet arriva in Italia da trequartista/esterno offensivo ma sotto le direttive di Marco Giampaolo diventa un’ottima mezzala: proprio questa evoluzione tattica potrebbe portare l’Inter a muovere passi concreti per il belga. Il Direttore Sportivo Piero Ausilio è infatti alla ricerca di un giocatore di qualità da inserire tra i due mediani e il classe ’94 potrebbe essere la scelta giusta.

CONCORRENZA – Ma l’Inter non è l’unica interessata a Praet in Serie A: sembra infatti che anche la Juventus stia monitorando la situazione, ma la concorrenza più agguerrita potrebbe essere quella della Roma. I giallorossi infatti hanno già parlato con Massimo Ferrero, patron della Sampdoria. I blucerchiati al momento stanno lavorando al rinnovo del giocatore, in modo da poter aumentare il valore della clausola rescissoria attualmente ferma a 26 milioni di euro con scadenza il 30 giugno. Dunque sfida Inter-Roma all’orizzonte, la Sampdoria alza la posta.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE