Calciomercato

Pradè, Inter e Juventus sull’attenti: “Chiesa? Le cose si fanno in due. Ora…”

Pradè ha avuto modo di parlare di Chiesa a margine della conferenza per il rinnovo di contratto di Venuti. Il Direttore Sportivo gigliato fa velatamente capire che il futuro a Firenze del talento viola al momento è in bilico: Inter e Juventus pronte a dichiararsi battaglia. Di seguito le sue dichiarazioni

SPETTATRICI INTERESSATE Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, parla del futuro di Federico Chiesa con Inter e Juventus alla finestra: «Siamo sempre stati chiari sulla risposta su Federico (Chiesa, ndr): siamo contenti di quello che sta facendo, del suo modo di comportarsi e di stare in campo. Ci saranno tempi, modi e maniere per metterci seduti. Se può essere il futuro della Fiorentina? Io lo spero, spero che questo lo pensi anche lui, è una cosa che dovremo vedere insieme ma non posso assolutamente dire che adesso non sia così. Bisogna capire le sensazioni, la motivazione e la voglia di Federico: sarà lui a deciderlo ed è giusto che sia così. Le cose si fanno sempre in due».

Fonte: violachannel.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.