Pompetti va al Pisa, nuove conferme. Inter, domani si chiude: la formula

Articolo di
30 Gennaio 2020, 23:20
Condividi questo articolo

Pompetti pronto a una nuova esperienza per valorizzare le sue qualità. Dopo i mesi difficili alla Sampdoria, il centrocampista ripartirà con ogni probabilità dal Pisa (leggi la notizia di giornata). Di seguito le novità degli ultimi minuti e i dettagli sulla trattativa con l’Inter, riportate da “Tuttomercatoweb”

AFFARE DELLE ULTIME OREMarco Pompetti ha dimostrato in diverse occasioni le sue qualità con la Primavera dell’Inter. Il calciatore, però, non è riuscito a trovare spazio con la Sampdoria. Dopo essere tornato in nerazzurro, per il centrocampista sono pronte ad aprirsi le porte del Pisa. Conferme sull’affare: domani si chiuderà l’accordo per un prestito. Riuscirà ad imporsi da subito in Serie B?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.