Politano via dall’Inter? Opzione per la Fiorentina: una facilitazione

Articolo di
2 Dicembre 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Politano, complice soprattutto l’infortunio di Dortmund, ha giocato poco di recente all’Inter. Il giornalista Niccolò Ceccarini, direttore di “TMW Radio”, sostiene che sull’attaccante ci sia di nuovo la Fiorentina, che l’ha già cercato ad agosto.

DI NUOVO INTERESSATI – La Fiorentina cerca ancora Matteo Politano. L’attaccante poteva lasciare l’Inter già in estate, con una presunta offerta da trenta milioni di euro, ma poi non se n’era fatto nulla. Ora l’esplosione di Lautaro Martinez, il rientro vicino di Alexis Sanchez e un possibile nuovo innesto a gennaio potrebbero ridurre ulteriormente gli spazi per l’ex Sassuolo, che fin qui ha collezionato dodici presenze (senza gol) ma solo due da titolare e l’ultima il 25 settembre. Secondo quanto riporta il giornalista Niccolò Ceccarini i viola torneranno alla carica a gennaio, sfruttando alcune situazioni favorevoli. L’entourage di Politano ha un ottimo rapporto con la dirigenza della squadra toscana, in più a Vincenzo Montella serve trovare un altro attaccante visto che i tre centravanti utilizzati in stagione (a prescindere da Federico Chiesa e Franck Ribéry, che non sono vere e proprie punte) non hanno convinto del tutto. La Fiorentina accelera per Politano, da capire quale sarà la formula e se l’Inter vorrà privarsene a gennaio.

Fonte: TMW Radio – Niccolò Ceccarini




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.