Politano tentato dalla Fiorentina, l’Inter aspetta un’offerta – GdS

Articolo di
1 settembre 2019, 09:33
Politano

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Matteo Politano è tantato dalla Fiorentina. L’Inter vuole mantenere buoni rapporti e aspetta un’offerta.

VOGLIA VIOLA – Marotta ha dichiarato chiuso il mercato Inter. Fa eccezione la vicenda di Matteo Politano, appena riscattato dal Sassuolo per 20 milioni di euro. L’arrivo di Antonio Conte lo ha confinato nelle retrovie della rosa e l’esterno in questi ultimi periodi ha morso il freno. Non è un mistero che il suo agente Davide Lippi stia spingendo per una cessione alla Fiorentina.

OBIETTIVO CHIESA – In questa marcia di avvicinamento non si segnalano contatti diretti tra Inter e Fiorentina, nonostante Ausilio e Pradè si siano incrociati più volte in questi giorni per lo scambio Dalbert-Biraghi. Il feeling viola per Politano è esplicito, ma non si ha notizia di offerte economiche formali. Dal canto suo l’Inter ci tiene ad oliare i rapporti con la società di Commisso. Non è solo una questione diplomatica, in prospettiva c’è soprattutto il grande affare Chiesa.

PREZZO ALTO – Il club nerazzurro valuta il suo esterno 35 milioni di euro, ma sinora da Firenze non sono arrivati segnali di disponibilità a spendere cifre così ingenti. Peraltro ai nerazzurri non interessa cercare un sostituto per il reparto offensivo. Ma aprire una linea di credito per la prossima estate in ottica Chiesa potrebbe interessare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE