Politano-Spinazzola, ultimo tentativo Inter e Roma a vuoto: trattativa saltata

Articolo di
17 Gennaio 2020, 20:53
Condividi questo articolo

Nulla da fare per Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. La trattativa tra Inter e Roma con lo scambio tra i due è infatti saltata. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio

NULLA DA FARE – “Sull’asse Roma-Inter, lo scambio tra Politano e Spinazzola è saltato. Ormai in questo momento non ci sono più i margini per riprendere la trattativa, nonostante i tanti tentativi delle ultime ore”.

DETTAGLI – “L’operazione si è bloccata sul nodo legato alle 15 presenze da raggiungere per far scattare l’obbligo di riscatto. Niente da fare dunque, tutto saltato e tensione forte tra le due società per com’è naufragata questa trattativa dopo che era stata impostata e per gli accordi che in un primo momento sembravano raggiunti tra i due club”.

Fonte: gianlucadimarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.