Politano, rilancio Roma? Mercoledì chiave fra Inter e Napoli – Sky

Articolo di
22 Gennaio 2020, 00:01
Condividi questo articolo

Politano dall’Inter al Napoli, ma la Roma potrebbe ancora fare la mossa finale. Questo l’aggiornamento conclusivo di Gianluca Di Marzio da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, che proprio con l’attaccante esterno aveva aperto la trasmissione (vedi articolo).

LA TRATTATIVA – Ecco le ultime di Gianluca Di Marzio su Matteo Politano e non solo: «Si capirà domani se la Roma, dopo l’accordo NapoliInter, deciderà o meno di rilanciare. Bisognerà aspettare domani, quando il Napoli parlerà con gli agentid del giocatore. In uscita dall’Inter c’è Valentino Lazaro che dovrebbe andare al RB Lipsia, più del Newcastle United. Poi Tahith Chong, il suo agente è andato nella sede dell’Inter che sta valutando il suo tesseramento. È in scadenza a giugno, potrebbe passare prima al Jiangsu Suning. Non è detto, se l’Inter dovesse chiudere, che vada subito lì: potrebbe andare prima in Cina. La Roma deve prendere un esterno, vedremo se rilancia su Politano ma guarda anche Adnan Januzaj e Suso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.