Calciomercato

Politano, rilancio Roma? Mercoledì chiave fra Inter e Napoli – Sky

Politano dall’Inter al Napoli, ma la Roma potrebbe ancora fare la mossa finale. Questo l’aggiornamento conclusivo di Gianluca Di Marzio da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, che proprio con l’attaccante esterno aveva aperto la trasmissione (vedi articolo).

LA TRATTATIVA – Ecco le ultime di Gianluca Di Marzio su Matteo Politano e non solo: «Si capirà domani se la Roma, dopo l’accordo NapoliInter, deciderà o meno di rilanciare. Bisognerà aspettare domani, quando il Napoli parlerà con gli agentid del giocatore. In uscita dall’Inter c’è Valentino Lazaro che dovrebbe andare al RB Lipsia, più del Newcastle United. Poi Tahith Chong, il suo agente è andato nella sede dell’Inter che sta valutando il suo tesseramento. È in scadenza a giugno, potrebbe passare prima al Jiangsu Suning. Non è detto, se l’Inter dovesse chiudere, che vada subito lì: potrebbe andare prima in Cina. La Roma deve prendere un esterno, vedremo se rilancia su Politano ma guarda anche Adnan Januzaj e Suso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh