CalciomercatoPrimo Piano

Politano prima scelta del Napoli! Incontro Giuntoli-Lippi in corso – SI

Matteo Politano sempre più prossimo ad un viaggio di sola andata per Napoli. Come riportato da “Sportitalia”, il suo agente Davide Lippi sta incontrando Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, per limare gli ultimi dettagli.

AFFARE IN CHIUSURA – Tra Inter e Napoli la trattativa per Matteo Politano sembra sempre più vicina alla chiusura. I due club hanno raggiunto un accordo di massima attorno ad una valutazione di 25 milioni. Restano da definire le modalità di pagamento e la formula del trasferimento (vedi articolo). Politano è la prima scelta degli azzurri per rinforzare gli esterni d’attacco: Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è disposto all’acquisto definitivo già a gennaio. Scemata definitivamente la trattativa con la Roma, il numero 16 nerazzurro ha già comunicato la sua disponibilità a trasferirsi alla corte di Gennaro Gattuso.

INCONTRO DECISIVO – Se l’intesa tra i club è definita, ma non ancora totale, restano da soddisfare le richieste di Politano. Su questo fronte non sembrano esserci particolari ostacoli. L’esterno, arrivato all’Inter nell’estate 2018, sa di non rientrare nei piani di Antonio Conte, e accoglie positivamente la prospettiva Napoli. È attualmente in corso un incontro proprio tra Giuntoli e Davide Lippi, procuratore di Politano, per concludere l’accordo anche con il giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.