CalciomercatoPrimo Piano

Politano, offerta pazzesca Fiorentina! L’Inter si cautela: altro acquisto?

Politano può lasciare l’Inter entro lunedì: c’è un’offerta incredibile della Fiorentina. Se i nerazzurri dovessero cederlo, come riporta Gianluca Di Marzio in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, pronto un altro acquisto.

COLPO DI SCENA – Così Gianluca Di Marzio: «Potrebbe non essere finito il mercato dell’Inter, nonostante le dichiarazioni dei dirigenti nerazzurri, a prescindere dal caso Mauro Icardi. C’è un pressing molto forte della Fiorentina per Matteo Politano, l’intenzione dell’Inter sarebbe quella di non cedere Politano ma la Fiorentina sta arrivando a cifre alte. Intorno ai trenta milioni di euro l’offerta, l’Inter a trentacinque ha fissato un prezzo di vendita. Se la Fiorentina aumenterà ancora un po’ io credo che le parti possano davvero sedersi per trovare una possibile intesa, anche perché l’ingaggio offerto a Politano dalla Fiorentina è molto più alto rispetto all’Inter. Lì potrebbe giocare titolare e non perdere la Nazionale. Nel caso in cui dovesse chiudere Politano l’Inter ha già bloccato Ante Rebic, che è un giocatore da tempo nel mirino dell’Inter e inseguito e seguito con contatti diretti nella giornata di oggi. C’è stato un contatto fra Piero Ausilio e il suo agente Fali Ramadani, la richiesta iniziale era quaranta milioni e adesso siamo a quei trenta-trentacinque che l’Inter prenderebbe da Politano. È una staffetta pronta questa, con la Fiorentina che ha una percentuale sulla futura rivendita, credo del 40%, con l’Eintracht Francoforte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.