Politano-Napoli, si attende ok giocatore! Llorente-Giroud, scelta Inter – Sky

Articolo di
23 Gennaio 2020, 16:06
Condividi questo articolo

Lo scambio Politano-Llorente tra Inter e Napoli ma anche l’idea Vecino-Allan (vedi articolo). Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Romano durante la diretta di “Sky Sport 24”, il club nerazzurro valuta se rimanere su Giroud o virare definitivamente sull’attaccante spagnolo. Di seguito le sue dichiarazioni

VALUTAZIONI – Lo scambio Matteo PolitanoFernando Llorente tiene banco in casa Inter e Napoli: «Napoli e Inter continuano a essere in contatto, la dirigenza partenopea è ancora a Milano. I due club parlano in primis dello scambio Politano-Llorente. L’accordo è pronto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Oggi è la giornata dei contatti tra gli agenti di Politano e lo stesso Napoli. Si attende il via libera del giocatore in questo caso. L’Inter dovrà scegliere tra Llorente e Olivier Giroud, ci sono valutazioni in corso con lo spagnolo attualmente in vantaggio».

IDEA – «Non solo questi due nomi tra Napoli e Inter, ma anche lo scambio Vecino-Allan che al momento non è così avanzato ma solo a livello di idea. E’ una possibilità più complicata perché parliamo di valutazioni diverse però i rapporti buonissimi tra i due club durante questo calciomercato invernale portano anche a questo tipo di idea».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.