Politano, accordo Napoli-Inter! Attesa sulla Roma, domani chiave – Sky

Articolo di
21 Gennaio 2020, 23:08
Condividi questo articolo

Politano è in uscita dall’Inter. Si era detto che potesse andare alla Roma, ma è appena spuntato fuori il Napoli che vuole chiudere subito. Gianluca Di Marzio, come ormai tradizione di “Calciomercato – L’Originale”, ha aperto la trasmissione di Sky Sport con grossi aggiornamenti sui nerazzurri. Ecco i dettagli.

SETTIMANA RICCA – Gianluca Di Marzio apre così la diretta e la notizia è su una cessione per i nerazzurri: «Il Napoli ha vinto in Coppa Italia e vuole farsi un regalo per la vittoria. In realtà la trattativa la stava portando avanti anche prima del fischio d’inizio ed è Matteo Politano. È tornato forte su Politano in queste ore, ha raggiunto un’intesa di massima con l’Inter per acquisire Politano a titolo definitivo, o comunque in prestito con obbligo di riscatto senza presenze. Una formula che a ora la Roma non garantisce, operazione da venticinque milioni di euro. Già domani il Napoli cercherà di trovare l’accordo economico con un’offerta economica importante. Il giocatore sperava nella Roma, però è chiaro che ha dato interesse al Napoli. Vuole essere convocato agli Europei, è il suo obiettivo, se la Roma non rilancia e il Napoli trova l’accordo economico Politano può diventare il rinforzo per Gennaro Gattuso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.