Politano-Napoli, incontro tra Giuntoli e l’agente in serata! Roma vigile – AP

Articolo di
22 Gennaio 2020, 17:55
Condividi questo articolo

Matteo Politano si avvicina al Napoli. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà è previsto, in serata, un incontro tra Cristiano Giuntoli, ds dei partenopei, e gli agenti del calciatore dell’Inter. Si cerca l’accordo. La Roma monitora la situazione.

INCONTRO – Matteo Politano si avvicina al Napoli. L’Inter e la squadra partenopea hanno raggiunto, nella serata di ieri, l’accordo di massima per il trasferimento (qui i dettagli). Manca l’accordo tra il Napoli ed il calciatore. Ecco perché Cristiano Giuntoli è sbarcato a Milano. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il direttore sportivo degli azzurri incontrerà in serata l’agente del calciatore. Il club partenopeo vuole valutare la fattibilità dell’operazione. Politano, dal canto suo, pensa ancora alla Roma. Da capire se il club giallorosso si iscriverà nuovamente alla corsa per l’esterno in uscita dall’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.