Politano al Napoli, le cifre del trasferimento: si chiude con l’Inter – Rai

Articolo di
22 Gennaio 2020, 23:21
Condividi questo articolo

Politano sarà a breve un giocatore del Napoli. Come riporta Ciro Venerato, in un servizio andato in onda nel post partita di Juventus-Roma di Coppa Italia su Rai Sport +, è ormai fatta per il trasferimento in uscita dall’Inter. Queste tutte le cire.

SI CHIUDEMatteo Politano lascia l’Inter per andare al Napoli. Secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato nella giornata di oggi è stata raggiunta l’intesa fra le due società: due milioni di euro per il prestito, altri diciotto per l’obbligo di riscatto e ulteriori due di bonus legati al rendimento. Davide Lippi e Luca Pennacchi, gli agenti dell’attaccante, oggi si sono incontrati a Milano con Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo dei partenopei. La richiesta dell’entourage del numero 16 nerazzurro partiva da due milioni e cinquecentomila euro netti a stagione d’ingaggio: il Napoli ha offerto un milione e ottocentomila, salendo poi di quattrocentomila euro. C’è ancora una distanza minima da limare per chiudere per Politano, che sarà colmata nella giornata di domani. La Roma è ormai da considerarsi fuori gioco, prima della fine della settimana si completerà l’affare. Politano è pronto a lasciare l’Inter con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto: il suo futuro, però, ora si chiama Napoli.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.