Politano-Napoli, si chiude! Ma per Llorente all’Inter cambia tutto

Articolo di
24 Gennaio 2020, 17:25
Condividi questo articolo

Politano è virtualmente un giocatore del Napoli. La notizia, già diffusa nel pomeriggio (vedi articolo), arriva dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che però aggiunge di un nuovo ribaltone per l’acquisto dell’attaccante dell’Inter: non sarà più Llorente.

TUTTO FATTO – “Il Napoli ha raggiunto l’accordo economico con Matteo Politano. Gli azzurri avevano già raggiunto un’intesa con l’Inter per formula e cifre: un prestito con obbligo di riscatto dal valore complessivo di venticinque milioni di euro. Ora c’è anche il via libera col giocatore”.

POLITANO SENZA SCAMBIO – “Nella sede dell’Inter c’è stato anche un incontro con gli agenti di Fernando Llorente, che potrebbe rientrare in quest’operazione. Tuttavia gli azzurri non hanno intenzione in questo momento di privarsi del giocatore, visto l’infortunio di Dries Mertens da cui il belga non ha ancora recuperato. I nerazzurri dunque torneranno su Olivier Giroud per rinforzare il reparto offensivo”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.