Politano-Milan, valutazioni in corso. L’Inter non arretra: 25 milioni – SI

Articolo di
9 Gennaio 2020, 20:20
Condividi questo articolo

Politano è un obiettivo del Milan sul mercato (vedi ultime novità da Sky). L’esterno d’attacco potrebbe passare ai cugini rossoneri, ma non si tratta di un’operazione semplice o in chiusura. Valutazioni in corso dalle parti di Milano e occhio alla cifra richiesta dall’Inter: le ultime da “Sportitalia”

AFFARE DA VALUTARE – Nelle ultime ore, è emersa con forza la pista che porterebbe Matteo Politano al Milan. Operazione che resta non semplice a causa delle richieste dell’Inter che non arretra dalla volontà di incassare almeno 25 milioni. Da valutare anche, sottolinea “Sportitalia”, la questione ruolo per l’attaccante. Se i rossoneri passeranno al 4-3-1-2, è difficilissimo pensare a un investimento per un altro esterno d’attacco. Anche se si restasse sul 4-3-3, invece, bisognerebbe valutare la disponibilità economica dei cugini.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.