Politano, l’Inter valuta (e resiste): l’offerta della Fiorentina è concreta

Articolo di
1 Settembre 2019, 14:47
Condividi questo articolo

Matteo Politano è sempre un obiettivo concreto della Fiorentina, che vuole al più presto concludere il pacchetto offensivo regalando a Montella un giocatore offensivo. Il club viola ha presentato un’offerta all’Inter, che valuta.

FIORENTINA SU POLITANO – Matteo Politano è stato riscattato quest’anno dall’Inter dopo aver disputato una buonissima stagione sia in campionato che in Champions League. La Fiorentina lo ha notato, ed ora che sembrerebbe essere fuori dagli undici titolari di Antonio Conte, il club viola avrebbe messo sul piatto ben 30. L’Inter valuta l’offerta ma resiste, perché vede potenzialità importanti nell’attaccante italiano, anche a partita in corso (lo abbiamo visto contro il Lecce).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.