Politano, la Roma insiste: lui non torna, Inter chiara

Articolo di
16 Gennaio 2020, 15:28
Condividi questo articolo

Matteo Politano ancora al centro del mercato. Con lo scambio con Leonardo Spinazzola in procinto di saltare(qui i dettagli), la Roma sta cercando una nuova formula per acquisire l’esterno italiano dall’Inter.

TRATTATIVA – Matteo Politano è ancora in orbita Roma. Il club giallorosso, infatticontinua a trattare per il prestito fino a giugno dell’esterno italiano. Secondo quanto riferito da “Tuttomercatoweb” il giocatore non sembra intenzionato a non tornare all’Inter. Il motivo è lo scarso impiego in stagione, con Conte che non sembra dargli l’adeguata fiducia. L’Inter, attualmente, appare fredda su questa pista: non è convinta di cedere il giocatore senza ricevere un adeguata contropartita, che sia tecnica od economica. Marotta, infatti, vuole reinvestire i proventi dell’operazione per rinforzare la squadra. L’entourage del giocatore sta cercando di mediare la situazione, ma l’operazione rischia di salatare definitivamente. A meno di un sacrificio della Roma.

Fonte: tuttomercatoweb.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.