Politano dall’Inter al Milan? Da Marotta mezza apertura

Articolo di
9 Gennaio 2020, 13:45
Condividi questo articolo

Politano può restare a Milano, passando dall’Inter al Milan otto anni dopo l’ultimo trasferimento di gennaio, Muntari. Marotta è presente all’evento di presentazione dell’album Calciatori Panini e ha fatto intendere che l’operazione, annunciata ieri sera (vedi articolo), è davvero possibile.

TUTTO VERO – C’è anche Giuseppe Marotta alla presentazione dell’album Calciatori Panini, presso la sede della Lega Serie A a Milano. L’Amministratore Delegato dell’area sportiva dell’Inter è stato chiamato in causa da Gianluca Di Marzio, che ieri sera ha lanciato la notizia di Matteo Politano al Milan: «Dal Milan mi aspetto la figurina di Politano, stiamo trattando», le parole del giornalista di Sky Sport, alle quali Marotta ha reagito con un gesto a far intendere che l’affare sia fattibile. Sul nome di Ashley Young, anch’esso dato per probabile da Di Marzio, il dirigente nerazzurro ha semplicemente sorriso. Si attendono sviluppi a breve su entrambe le possibilità di mercato.

Fonte: Inter-News.it – Giulio Di Cienzo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.