Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Politano può restare a Milano, passando dall’Inter al Milan otto anni dopo l’ultimo trasferimento di gennaio, Muntari. Marotta è presente all’evento di presentazione dell’album Calciatori Panini e ha fatto intendere che l’operazione, annunciata ieri sera (vedi articolo), è davvero possibile.
TUTTO VERO – C’è anche Giuseppe Marotta alla presentazione dell’album Calciatori Panini, presso la sede della Lega Serie A a Milano. L’Amministratore Delegato dell’area sportiva dell’Inter è stato chiamato in causa da Gianluca Di Marzio, che ieri sera ha lanciato la notizia di Matteo Politano al Milan: «Dal Milan mi aspetto la figurina di Politano, stiamo trattando», le parole del giornalista di Sky Sport, alle quali Marotta ha reagito con un gesto a far intendere che l’affare sia fattibile. Sul nome di Ashley Young, anch’esso dato per probabile da Di Marzio, il dirigente nerazzurro ha semplicemente sorriso. Si attendono sviluppi a breve su entrambe le possibilità di mercato.
Fonte: Inter-News.it – Giulio Di Cienzo
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale