CalciomercatoPrimo Piano

Politano dall’Inter al Milan? Da Marotta mezza apertura

Politano può restare a Milano, passando dall’Inter al Milan otto anni dopo l’ultimo trasferimento di gennaio, Muntari. Marotta è presente all’evento di presentazione dell’album Calciatori Panini e ha fatto intendere che l’operazione, annunciata ieri sera (vedi articolo), è davvero possibile.

TUTTO VERO – C’è anche Giuseppe Marotta alla presentazione dell’album Calciatori Panini, presso la sede della Lega Serie A a Milano. L’Amministratore Delegato dell’area sportiva dell’Inter è stato chiamato in causa da Gianluca Di Marzio, che ieri sera ha lanciato la notizia di Matteo Politano al Milan: «Dal Milan mi aspetto la figurina di Politano, stiamo trattando», le parole del giornalista di Sky Sport, alle quali Marotta ha reagito con un gesto a far intendere che l’affare sia fattibile. Sul nome di Ashley Young, anch’esso dato per probabile da Di Marzio, il dirigente nerazzurro ha semplicemente sorriso. Si attendono sviluppi a breve su entrambe le possibilità di mercato.

Fonte: Inter-News.it – Giulio Di Cienzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh