Politano via dall’Inter: al Milan non per Kessié, altre due squadre – Sky

Articolo di
9 Gennaio 2020, 23:32
Condividi questo articolo

Politano dall’Inter al Milan: è notizia di ieri sera, confermata anche oggi. Gianluca Di Marzio prosegue praticamente solo con notizie sui nerazzurri, ma dopo Giroud (vedi articolo), Eriksen (vedi articolo) e Young (vedi articolo) ora si concentra su un nome in uscita. Che non sarà scambiato con Kessié (vedi articolo).

SEMPRE A MILANOGianluca Di Marzio si Sky Sport ribadisce la notizia data ieri, su una possibile cessione “cittadina” di Matteo Politano: «C’è stato questo incontro ieri, ora bisogna trovare l’accordo fra Milan e Inter. Questa operazione è nata come un possibile scambio con Franck Kessié, che però non è decollato. Adesso si ragiona solo su Politano al Milan e l’Inter non vuole fare prestiti, vuole venderlo. Bisogna ragionare e trovare la cifra giusta. È una cosa un po’ lunga, ricordiamo che su Politano, soprattutto dopo che ieri c’è stato questo sondaggio del Milan, Napoli e Fiorentina hanno ricominciato a chiamare. Resta un giocatore sul mercato per l’Inter, a maggior ragione dopo l’arrivo di Olivier Giroud. Ora le squadre stanno chiamando per chiedere informazioni: anche il Milan. Nel 4-3-3, credo, da come è stata impostata l’operazione Politano potrebbe giocare a sinistra. L’ha fatto anche al Sassuolo, starebbe con Zlatan Ibrahimovic e Suso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.