CalciomercatoPrimo Piano

Politano via dall’Inter: al Milan non per Kessié, altre due squadre – Sky

Politano dall’Inter al Milan: è notizia di ieri sera, confermata anche oggi. Gianluca Di Marzio prosegue praticamente solo con notizie sui nerazzurri, ma dopo Giroud (vedi articolo), Eriksen (vedi articolo) e Young (vedi articolo) ora si concentra su un nome in uscita. Che non sarà scambiato con Kessié (vedi articolo).

SEMPRE A MILANOGianluca Di Marzio si Sky Sport ribadisce la notizia data ieri, su una possibile cessione “cittadina” di Matteo Politano: «C’è stato questo incontro ieri, ora bisogna trovare l’accordo fra Milan e Inter. Questa operazione è nata come un possibile scambio con Franck Kessié, che però non è decollato. Adesso si ragiona solo su Politano al Milan e l’Inter non vuole fare prestiti, vuole venderlo. Bisogna ragionare e trovare la cifra giusta. È una cosa un po’ lunga, ricordiamo che su Politano, soprattutto dopo che ieri c’è stato questo sondaggio del Milan, Napoli e Fiorentina hanno ricominciato a chiamare. Resta un giocatore sul mercato per l’Inter, a maggior ragione dopo l’arrivo di Olivier Giroud. Ora le squadre stanno chiamando per chiedere informazioni: anche il Milan. Nel 4-3-3, credo, da come è stata impostata l’operazione Politano potrebbe giocare a sinistra. L’ha fatto anche al Sassuolo, starebbe con Zlatan Ibrahimovic e Suso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.